Pavimenti

Le tendostrutture Eurotend garantiscono la realizzazione di superfici coperte di elevatissima qualità e livello tecnico, in grado di soddisfare in tempi ristretti i requisiti dei clienti più esigenti.

Sistemi di pavimentazione

I sistemi di pavimentazione per tendostrutture Eurotend garantiscono una perfetta disposizione e stabilità della pedana in legno a vista. Il pavimento, con portata standard di 500 Kg/mq uniformemente distribuiti, è realizzato con tavole di abete rosso piallate, trattate con vernice ignifugante e classe 1 di reazione al fuoco, montate su un telaio reticolare in acciaio zincato a caldo e collegate mediante guide in alluminioEurotend Srl garantisce il montaggio a livello della pavimentazione ed eventuali dislivelli del terreno possono essere colmati mediante spessori oppure con sottostrutture e ponteggi in tubolari d’acciaio. A seconda della destinazione d’uso le pedane possono essere rivestite con moquette o gomma lavabile con classe 1 di reazione al fuoco.

Maggiori informazioni


    *Dichiaro di aver letto l’informativa sulla privacy e di essere consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere i servizi offerti dal sito.