Illuminazione e climatizzazione

Le tendostrutture Eurotend garantiscono la realizzazione di superfici coperte di elevatissima qualità e livello tecnico, in grado di soddisfare in tempi ristretti i requisiti dei clienti più esigenti.

Illuminazione e climatizzazione

Un’illuminazione ottimale delle tendostrutture può essere garantita attraverso l’installazione sulla struttura della tenda di lampade al neon, ioduri o lampadari a grappolo. Forniamo anche impianti di illuminazione con luci di emergenza e di sicurezza lungo le vie di esodo completi di quadri elettrici. I capannoni Eurotend sono utilizzabili indipendentemente dalle condizioni meteo: possono infatti essere riscaldati mediante generatori esterni d’aria calda alimentati a gasolio oppure elettrici. La climatizzazione durante il periodo estivo avviene utilizzando dei condizionatori split system. La distribuzione dell’aria calda e/o fredda all’interno delle tendostrutture può avvenire utilizzando dei tubi forati in PVC. L’applicazione sulle testate delle tende di estrattori a ventola garantisce il ricambio interno continuo di aria e impedisce la formazione di condensa. Per la chiusura perimetrale delle tendostrutture è anche possibile utilizzare pannelli coibentati, pannelli vetrati oppure onduline in PVC.

Maggiori informazioni


    *Dichiaro di aver letto l’informativa sulla privacy e di essere consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere i servizi offerti dal sito.