Gazebo

Con strutture a gazebo Eurotend è in grado di realizzare spazi coperti perfettamente rispondenti ad ogni esigenza del cliente: la modularità delle tendostrutture permette infatti la creazione di aree coperte supplementari oppure il collegamento tra tendostrutture esistenti. Mediante appositi sistemi di giunzione i gazebo possono inoltre essere collegati in modo razionale e armonico fra loro o a tende di maggiori dimensioni.

La struttura

gazebo Eurotend hanno struttura portante in alluminio laccato a polveri poliestere di colore bianco, con pianta quadrata o rettangolare o esagonale e con lati di lunghezza variabile. Le colonne dei gazebo hanno anch’esse un’altezza variabile e sono collegate in gronda da una trave perimetrale con sezione particolare, atta al fissaggio dei teli di copertura e laterali. L’ancoraggio delle strutture al terreno avviene per mezzo di tiranti posti in corrispondenza delle quattro colonne. I tiranti possono essere fissati al terreno con chiodi di acciaio, tasselli o zavorre. Per la copertura e la chiusura laterale dei gazebo viene utilizzato un telo in PVC a trama speciale idrorepellente, resistente alle muffe e allo sporco, ignifugo con classe 2 di reazione al fuoco. I rivestimenti in PVC bianco o a richiesta, anche finestrati, colorati, oscuranti e trasparenti, sono sempre in perfette condizioni, grazie a particolari procedimenti di lavaggio effettuati prima di ogni nuova installazione.

Coprire momentaneamente aree aggiuntive

Fiere

Unire più tendostrutture

Esposizioni

Maggiori informazioni


    *Dichiaro di aver letto l’informativa sulla privacy e di essere consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere i servizi offerti dal sito.